moodboard progetto

Un appartamento a sud est di Roma, con una pavimentazione originale che diventa il fulcro del  progetto, messo in risalto da uno studio del colore e dalla selezione di arredi che creano un mix tra eclettismo ed eleganza. Qui il progetto completo!

 

Un bilocale appena acquistato e la necessità di renderlo più personale e accogliente. L’ambiente presenta un taglio molto irregolare, con un ingresso diretto sulla zona pranzo. Come filtrare e organizzare un’area ingresso laddove manca? Con un intervento di home styling mirato! Ecco il progetto completo!

 

La richiesta della cliente: trasformare parte del secondo piano mansardato, in una “glam room” per le sue consulenze. Ricreare un’atmosfera che trasmettesse l’identità del brand e che potesse allo stesso tempo accogliere e mettere a proprio agio le persone durante i percorsi di consulenza di immagine.

I colori rispecchiano la brand identity, un mix di toni pastello che vanno dal rosa all’indaco, tessuti morbidi come il velluto, forme sinuose e avvolgenti. Guarda il progetto completo!

 

Sono due gli ambienti protagonisti di questo progetto di home styling. Un’ampia zona giorno e una camera ibrida da utilizzare come stanza per gli ospiti/zona studio. Pareti bianche e pavimenti in gres color cipria come base di partenza, colori di accento per ottenere un’atmosfera fresca in pieno stile nordico. Qui trovi il progetto completo!