moodboard progetto

Un appartamento a sud est di Roma, con una pavimentazione originale che diventa il fulcro del  progetto, messo in risalto da uno studio del colore e dalla selezione di arredi che creano un mix tra eclettismo ed eleganza. Qui il progetto completo!

 

Un bilocale appena acquistato e la necessità di renderlo più personale e accogliente. L’ambiente presenta un taglio molto irregolare, con un ingresso diretto sulla zona pranzo. Come filtrare e organizzare un’area ingresso laddove manca? Con un intervento di home styling mirato! Ecco il progetto completo!

 

La richiesta della cliente: trasformare parte del secondo piano mansardato, in una “glam room” per le sue consulenze. Ricreare un’atmosfera che trasmettesse l’identità del brand e che potesse allo stesso tempo accogliere e mettere a proprio agio le persone durante i percorsi di consulenza di immagine.

I colori rispecchiano la brand identity, un mix di toni pastello che vanno dal rosa all’indaco, tessuti morbidi come il velluto, forme sinuose e avvolgenti. Guarda il progetto completo!

 

Sono due gli ambienti protagonisti di questo progetto di home styling. Un’ampia zona giorno e una camera ibrida da utilizzare come stanza per gli ospiti/zona studio. Pareti bianche e pavimenti in gres color cipria come base di partenza, colori di accento per ottenere un’atmosfera fresca in pieno stile nordico. Qui trovi il progetto completo! 

 

Un appartamento al centro di Palermo, un progetto che fonde antico e moderno, tra cementine tradizionali e arredi attuali ma dal gusto retrò. Qui trovi il progetto completo!