Ci sono case che ti fanno decisamente urlare: WOW!

L’appartamento dell’architetta di interni Anouk Taeymans fa senza dubbio strabuzzare gli occhi fin dal suo ingresso.Una vecchia casa in stile liberty, che ne mantiene fortemente l’anima, pur essendo allo stesso tempo molto moderna.

Il bianco domina, così come la luce, che passa attraverso l’arcata dai vetri decorati e che a me personalmente ricorda tantissimo per forma e colori, le luminarie che montano in strada durante le feste di paese e le celebrazioni religiose in tutto il sud Italia.

“Quando mi sveglio, mi godo così tanto il vetro colorato, lo spazio e la luce soffusa”, sono le parole della proprietaria.

E come non farlo! aggiungerei io.

Un corpo unico, suddiviso in quattro ambienti in consecuzione, tutti arredati con toni neutri, materiali naturali come marmo, pietra, lino e rattan, tantissimo verde e una selezione importante di lampade di design.  C’è una lampada Flamingo di Vibia , una lampada Atollo di Oluce , una lampada IC di Flos e una lampada Austere-T di Trizo21.

Quasi una “casa showroom”, dove Anouk accoglie i clienti per poter toccare e vedere molti dei prodotti inseriti nei loro progetti, prima di acquistarli.

Foto via: https://www.homejournal.com/